Da MSI ecco i primi laptop con processore Intel i9 di decima generazione

Total Update

MSI ha annunciato il rinnovo della sua intera gamma di notebook con i nuovi processori di decima generazione Intel Comet Lake H e con le nuove GPU Nvidia Ge force RTX Super, di cui vi abbiamo già parlato qui. I nuovi laptop del produttore basati su soluzioni Intel e Nvidia, andranno ad occupare praticamente tutte le fasce di mercato, ovviamente quella a noi più cara dei notebook gaming, ma anche quella dei notebook ultraleggeri e destinati ad applicazioni da ufficio.  Punta di diamante dell’offerta MSI dedicata al gaming è il nuovo MSI GS66, si in versione Stealth che in versione Raider, due nuove serie “thin & light” di notebook equipaggiate con display con refresh rate a 300 Hz, batteria di grande capacità da 99,9 Wh e in grado di garantire prestazioni ai massimi livelli grazie ai processori Intel fino all’i9 10980HK e GPU Nvidia Ge Force RTX.

Per maggiori dettagli sui nuovi laptop e sulle tecnologie implementate da MSI, vi rimandiamo al comunicato di seguito.

MSI notebook GS66 RiderMSI presenta sei serie di laptop con le nuove CPU Intel Core i9 10a gen.

Processori di ultima generazione, grafica allo stato dell’arte e diverse tecnologie esclusive caratterizzano i laptop che MSI è pronta a lanciare per soddisfare le richieste di ogni tipo di giocatore e dei professionisti della creatività alla ricerca di una soluzione portatile senza compromessi.

Milano, 2 Aprile 2020 –Sempre in prima linea nel proporre le tecnologie più nuove e all’avanguardia, MSI annuncia oggi un’importante evoluzione della propria gamma, con l’arrivo di ben sei linee di laptop dotate dei nuovissimi processori Intel Core i9 di 10 generazione (Comet Lake serie H) e grafica NVIDIA GeForce RTX Super.

In grado di sfruttare al meglio tutta la potenza messa a disposizione dalle CPU Intel di nuova generazione, i laptop MSI sono equipaggiati con processori fino all’i9-10980HK, che assicura FPS sensibilmente più elevati e un incremento delle prestazioni fino al 50%, garantendo, quindi, esperienze di gioco senza precedenti anche con i titoli più esigenti. Tra i laptop MSI dotati delle ultime soluzioni tecnologiche Intel e NVIDIA si distinguono GS66 Stealth e GE66 Raider, due nuove serie “thin & light” equipaggiate con display con refresh rate a 300 Hz, batteria di grande capacità da 99,9 Wh e in grado di garantire prestazioni ai massimi livelli.

Caratterizzato da un raffinato look total black, GS66 Stealth ha ottenuto sia l”iF Design Award” sia il “Red Dot Design Award”. In linea con l’appellativo “stealth” (invisibile), è un laptop estremamente sottile e compatto, pur essendo equipaggiato con i processori e le soluzioni grafiche più performanti sul mercato. Grazie poi all’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost Trinity+ e alle alette delle ventole di appena 0,1 mm di spessore, i flussi d’aria vengono massimizzati assicurando al laptop di rimanere sempre alla temperatura ideale anche quando scatena tutta la propria potenza con i titoli più esigenti.

MSI GS66 Stealth

Il nuovo GE66 Raider è il miglior interprete del vero spirito da gamer e offre una combinazione perfetta tra estetica e performance. Lo chassis che ricorda una nave spaziale e gli straordinari effetti luminosi RGB a 16,8 milioni di colori della tecnologia Mystic Light si uniscono alle più recenti CPU e GPU per ridefinire il concetto di laptop gaming. Grazie al suo design ricercato, GE66 Raider è stato premiato con il prestigioso “Red Dot Award”.

Sempre rimanendo in ambito gaming, MSI ha poi rinnovato tre delle sue linee più apprezzate, ossia GT Titan, GP/GL Leopard e GF Thin, equipaggiandole con CPU Intel serie H di nuova generazione e grafica NVIDIA GeForce, così da poter offrire ai gamer un’ampia scelta di proposte dotate delle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia.

Passando, invece, alle soluzioni dedicate ai content creator, MSI lancia oggi il nuovo Creator 17 che, oltre a disporre degli ultimi processori Intel serie H 10° gen. e grafica GeForce RTX 2080 Super, è anche il primo laptop al mondo a vantare uno schermo Mini LED e la certificazione DisplayHDR 1000. Il suo straordinario display 4K da 17’’è, infatti, in grado di assicurare fino a 1000 nit di luminosità, una maggiore profondità alle immagini e massimo realismo con i video, rappresentando una proposta ideale anche per i professionisti della creatività più esigenti e alla ricerca di una soluzione allo stato dell’arte.

Per maggiori dettagli sui nuovi laptop MSI: https://it.msi.com/Landing/2020-Gaming-laptops-evolve/nb

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli