Ultimamente le trasposizioni cinematografiche/televisive dedicate ai prodotti dell’industria videoludica sono in netto aumento. Dopo infatti il lungometraggio dedicato a Gran Turismo, Uncharted, Super Mario Bros. e l’apprezzatissima serie TV di The Last of Us, pare proprio che un altro titolo si stia apprestando a sbarcare al cinema.
Behaviour Interactive ha infatti annunciato recentemente di essere al lavoro sul film di Dead by Daylight, in collaborazione con Atomic Monster e Blumhouse. Ovviamente lo stadio di lavorazione è ancora embrionale, al punto che la produzione è ancora orfana di un regista e di uno sceneggiatore.
Ecco le parole di annuncio proferite da Stephen Mulrooney di Behaviour Interactive:
Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Jason Blum e James Wan, due giganti dell’industria cinematografica horror, per espandere ulteriormente l’universo di Dead by Daylight
In Dead by Daylight, il team di Behaviour ha creato una lettera d’amore al mondo dell’horror, costruendo un ambiente incredibile, ricco di atmosfera e di cattivi terrificanti; perfetto per un adattamento cinematografico spaventoso
Sappiamo che i nostri partner di Behaviour e Atomic Monster ci aiuteranno a dare vita alla migliore versione di questo gioco.