Call of Duty 2024 avrà la modalità Zombies, è ufficiale

Nonostante la bufera relativa alla ormai annosa questione di Microsoft e Activision Blizzard, pare proprio che la macchina chiamata Call of Duty non abbia intenzione di fermarsi nemmeno per un secondo.

Per quanto sia ancora avvolto nel mistero il destino del 2023 in merito ad un nuovo capitolo della saga, i piani del 2024 sembrano essere già ben definiti. L’interazione del 2024 della famosa serie FPS sarà infatti sviluppata da Treyarch e, grazie ad un annuncio di lavoro, abbiamo modo di veder confermata una modalità che ha saputo coinvolgere moltissimi giocatori nel corso degli anni.

In maniera più dettagliata, lo studio americano pare volenteroso di sviluppare ulteriormente la modalità Outbreak (Epidemia in italiano) che gli utenti hanno imparato a conoscere in Call of Duty Black Ops: Cold War. La posizione lavorativa aperta da Treyarch infatti recita testualmente:

In qualità di Senior Level Designer, lavorerai sui contenuti per Call of Duty Warzone, Outbreak e altre esperienze con mappe di grandi dimensioni.

Ovviamente è ancora tutto eccessivamente prematuro per avere ulteriori dettagli, ma indubbiamente questa rappresenta una conferma di quanto potremo vedere nel Call of Duty del 2024 targato Treyarch.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli