Dead By Daylight si prepara a diventare un film

Ultimamente le trasposizioni cinematografiche/televisive dedicate ai prodotti dell’industria videoludica sono in netto aumento. Dopo infatti il lungometraggio dedicato a Gran Turismo, Uncharted, Super Mario Bros. e l’apprezzatissima serie TV di The Last of Us, pare proprio che un altro titolo si stia apprestando a sbarcare al cinema.

Behaviour Interactive ha infatti annunciato recentemente di essere al lavoro sul film di Dead by Daylight, in collaborazione con Atomic Monster e Blumhouse. Ovviamente lo stadio di lavorazione è ancora embrionale, al punto che la produzione è ancora orfana di un regista e di uno sceneggiatore.

Ecco le parole di annuncio proferite da Stephen Mulrooney di Behaviour Interactive:

Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Jason Blum e James Wan, due giganti dell’industria cinematografica horror, per espandere ulteriormente l’universo di Dead by Daylight

In Dead by Daylight, il team di Behaviour ha creato una lettera d’amore al mondo dell’horror, costruendo un ambiente incredibile, ricco di atmosfera e di cattivi terrificanti; perfetto per un adattamento cinematografico spaventoso

Sappiamo che i nostri partner di Behaviour e Atomic Monster ci aiuteranno a dare vita alla migliore versione di questo gioco.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli