Dead Or Alive: Dimensions, da Famitsu dettagli sulla modalità Chronicle

DeadOrAliveDimensionsE schermo inferiore utilizzato per visualizzare le diverse combo effettuabili

Mentre ancora non è disponibile una data di release ufficiale, apprendiamo maggiori dettagli su Dead Or Alive: Dimensions, nuovo capitolo della saga di piacchiaduro omonima destinato al Nintendo 3DS.

Le inedite informazioni arrivano dal nuovo numero della rivista giapponese Famitsu, all’interno del quale sono stati svelati vari dettagli.

Innanzitutto è stata svelata la già precedentemente citata modalità Chronicle. A quanto pare si tratterà di una particolare modalità caratterizzata da una trama, grazie alla quale proseguendo nell’avventura verrà raccontata la storia di nuovi e vecchi personaggi della saga.

Inoltre è stato finalmente riferita l’utilizzo dello schermo inferiore della piccola console portatile. Secondo le informazioni diffuse il display in questione sarà utilizzato per visualizzare le varie combo effettuate dal giocatore, con la possibilità inoltre di eseguirle automaticamente.

{hwdvideoshare}id=1453|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

A questo punto non resta che attendere prossime informazioni al riguardo, ricordando che Dead Or Alive: Dimensions è attualmente in sviluppo presso Team Ninja in esclusiva Nintendo 3DS e dovrebbe vedere la luce durante il 2011.

Rispondi

Ultimi Articoli