Lo ha detto il Regista del film dedicato a Metal Gear Solid
Molti sono i videogiocatori che stanno aspettando con impazienza l’ultima opera di Hideo Kojima. Bene a quanto pare il titolo è già disponibile in versione giocabile e il Maestro lo sta facendo provare ad alcune persone dall’esterno (i soliti VIP fortunelli).
Questa volta è il turno di Jordan Vogt-Roberts, che dirigerà il film di Metal Gear Solid, quest’ultimo ha recentemente twittato che ha avuto la chance di giocare a Death Stranding.
So @HIDEO_KOJIMA_EN let me play DEATH STRANDING❗️The world is next-level immaculate. It’s like freebasing pure Kojima & Shinkawa. Remember when FURY ROAD blew you away but also made you (in the best-most-thankful way) ask “wtf” how does this miracle exist? YOU. ARE. NOT. READY❗️ pic.twitter.com/RkVxtZCcbj
— (((Jordan Vogt-Roberts))) (@VogtRoberts) February 6, 2019
Vogt-Roberts non è stata l’unica celebrita ad acclamare Death Stranding. Lo stesso Norman Reedus, star di The Walking Dead e personaggio del gioco ha affermato che non ha mai visto nulla di simile.
Reedus ha anche detto che Death Stranding è un titolo particolarmente pazzo e complicato. A dirla tutta da Kojima non potevamo aspettarci nulla di meno.
Aspettiamoci dichiarazioni dalle altre star del gioco, infatti appariranno su Death Stranding personaggi del calibro di Mads Mikkelsen, Guillermo del Toro, Troy Baker, Lindsay Wagner e Lea Seydoux.
Nonostante tutto questo non è stata ancora annunciata una data di uscita.
Fonte: Gamespot