Death Stranding è un miracolo, dice chi lo ha testato

Lo ha detto il Regista del film dedicato a Metal Gear Solid

Molti sono i videogiocatori che stanno aspettando con impazienza l’ultima opera di Hideo Kojima. Bene a quanto pare il titolo è già disponibile in versione giocabile e il Maestro lo sta facendo provare ad alcune persone dall’esterno (i soliti VIP fortunelli).

Questa volta è il turno di Jordan Vogt-Roberts, che dirigerà il film di Metal Gear Solid, quest’ultimo ha recentemente twittato che ha avuto la chance di giocare a Death Stranding.

Vogt-Roberts non è stata l’unica celebrita ad acclamare Death Stranding. Lo stesso Norman Reedus, star di The Walking Dead e personaggio del gioco ha affermato che non ha mai visto nulla di simile.

Reedus ha anche detto che Death Stranding è un titolo particolarmente pazzo e complicato. A dirla tutta da Kojima non potevamo aspettarci nulla di meno.

Aspettiamoci dichiarazioni dalle altre star del gioco, infatti appariranno su Death Stranding personaggi del calibro di Mads Mikkelsen, Guillermo del Toro, Troy Baker, Lindsay Wagner e Lea Seydoux.

Nonostante tutto questo non è stata ancora annunciata una data di uscita.

Fonte: Gamespot

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli