We Want You! La Redazione di 4news cerca nuovi collaboratori

Siete appassionati di Gaming&Tech e volete diventare qualcosa di più di semplici lettori?

La Redazione di 4news.it sta crescendo ed è alla ricerca di persone che siano appassionate del settore. I collaboratori selezionati si occuperanno della sezione Notizie riguardanti i Videogiochi.

Il ruolo che ricoprirete parte dalla ricerca fino alla pubblicazione della notizia, l’impegno che si richiede è di carattere quotidiano (almeno 3 notizie giornaliere). In alcuni casi il servizio News potrà essere derogato se il collaboratore si sta occupando di speciali o guide di natura particolarmente corposa.

Il lavoro si svolgerà da remoto, durante i primi tempi il collaboratore verrà supervisionato da un responsabile. Le fasce orarie della collaborazione verranno concordate in base alle esigenze e potranno essere modificate, basta avere l’accortezza di comunicarlo con adeguato anticipo.

I requisiti per diventare collaboratori sono:

– Impegno quotidiano;

– Serietà;

– Buon rapporto con la lingua italiana e con la lingua inglese;

– Conoscenza base di WordPress e Photoshop;

– Buona capacità di espressione e comprensione.

La collaborazione non è retribuita, ma darà la possibilità di ricevere una serie di bonus. In quanto testata giornalistica accreditata abbiamo contatti con i vari nomi dell’industry, da Sony a Ubisoft, passando per Rockstar, EA, Square Enix e tante altre.

Il vostro lavoro verrà quindi “ricompensato” con codici e copie promo da recensire, Limited Edition e la possibilità di partecipare ad eventi in qualità di inviati e toccare con mano i progressi e le novità dell’industria videoludica.

In passato abbiamo partecipato a vari eventi, tra cui Comicon, E3 e Gamescom.

Tutti i dettagli riguardanti la collaborazione verranno discussi in privato con i candidati.

Il motore della Redazione è la passione smisurata per questo mondo. Se hai voglia di metterti in gioco ed effettuare un’esperienza interessante, sei nel posto giusto.

Come inviare la candidatura?

Nulla di più semplice, mandate una mail con almeno un paio di articoli di prova a riccardo.amalfitano[at]4news[punto]it.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media