Nel corso dell’odierno evento Vision 2024: To the World’s Children, LEVEL-5 ha condiviso nuove informazioni su DECAPOLICE, confermando l’arrivo anche su PC ma rinviando la data di uscita.
Una notizia che rattristerà il pubblico è proprio quella legata al rinvio, con la nuova release window adesso fissata addirittura ad un generico 2026.
Altresì è stato condiviso un trailer che rivela la theme song.
“Per DECAPOLICE, stiamo sviluppando sistemi per un vasto mondo aperto e ci stiamo preparando a pubblicare l’anime ed il gioco contemporaneamente“, ha dichiarato il presidente e CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino. “Siamo entusiasti di avere MARiA a cantare la sigla – una vera diva la cui potenza corrisponde a quella della protagonista Harvard – aggiungendo un tocco drammatico alla performance. Sia la grafica che i contenuti del gioco sono stati migliorati, poiché lo stiamo trasformando in un’esperienza ancora più coinvolgente. Ciò significa anche che avremo bisogno di più tempo per finirlo”.
Originariamente previsto per il 2024, DECAPOLICE adesso arriverà adesso nel corso del 2026 per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.