Demon’s Souls, un sequel forse in futuro

demons_souls_thumbAl momento certamente no

Durante i primi mesi del 2010 è approdato in Europa un titolo che ha riscosso numerosi consensi in tutto il mondo; sviluppato da From Software in esclusiva PlayStation 3, questo action-RPG risponde al nome di Demon’s Souls.

E come ovvio gli appassionati del genere da mesi chiedono a gran voce un sequel per il gioco, che a quanto pare un giorno potrebbe arrivare.

A dirlo è stato Takeshi Kajii di Sony Computer Entertainment Japan, il quale ha fatto sapere durante un’intervista a The Guardian, che al momento non è nei progetti degli sviluppatori un seguito, tuttavia viste le numerose richieste in futuro potrebbe essere fatto:

“Al momento posso dire che non c’è nessun sequel in lavorazione. Tuttavia siamo incoraggiati da tutti i giocatori e dal supporto che Demon’s Souls ha ottenuto, ed in generale ci piace molto questo titolo.

La mia sensazione, comunque, è che un giorno vi potremo portare un altro Demon’s Souls”.

Sembra quindi che in un non meglio precisato futuro potremo beneficiare di un seguito per questo titolo, certamente non adesso considerando anche che i ragazzi di From Software stanno lavorando ad un nuovo titolo action-RPG denominato Project Dark.

Demons_Souls

Non resta che attendere prossime rivelazioni.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles