Nell’ultimo aggiornamento per Destiny 2, Bungie ha confermato che Prove di Osiride non sarebbe stato disponibile per i giocatori. La modalità è stata disattivata all’inizio di questa settimana a causa di problemi imprevisti. Gli sviluppatori confermano che sono al lavoro per risolverli.
Ancora da vedere come Bungie affronterà questo problema nei prossimi giorni. Un problema che verrà risolto il 16 marzo, con l’inizio di Cala la notte gran maestro, un’aggiunta che consente la presenza di 12 giocatori in un’unica attività.
“Abbiamo osservato l’hype per il raid da 12 giocatori e siamo contenti che vi stiate divertendo. Non intendiamo rilasciare aggiornamenti prematuri e non è un problema se volete provarlo e divertirvi. Tenete presente che non abbiamo sviluppato questa modalità immaginando una macchinata di clown piena di Guardiani in giro per la mappa, quindi potreste riscontrare delle anomalie.”
Quindi, fino ad allora, la mappa sarà disponibile ad ogni sorta di squadra di incursori e assaltatori. Destiny 2 è attualmente nel bel mezzo della Stagione dei Prescelti che ha aggiunto le nuove attività dei campi di battaglia, la missione Presagio (che ha tra le ricompense il nuovo Racconto dell’uomo morto, un fucile da ricognizione esotico) e due assalti già presenti nel precedente capitolo. Inoltre, verrà aggiunto un nuovissimo assalto chiamato Proving Grounds, disponibile a partire dal 30 marzo.
Destiny 2: Prove di Osiride è disponibile per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Pc.