Animal Crossing New Horizons – Guida al Shamrock Day/San Patrizio

Cos’è, data e come ottenere tutti gli articoli.

Animal Crossing: New Horizons riesce a mantenersi fresco e aggiornato grazie ai continui cambiamenti nel gioco. Con l’arrivo del mese di marzo, i giocatori avranno la possibilità di vivere un’inedita entusiasmante stagione; nuovo clima, insetti, pesci, creature marine e molto altro ancora. Una delle celebrazioni più belle del mese è l’evento crossover dell’anniversario di Super Mario, che darà l’opportunità di acquistare una serie di oggetti a tema Mario. Ma questa non è l’unica celebrazione di questo mese, infatti ci saranno: Pi Day e Hinamatusri e l’Animal Crossing Shamrock Day. Proprio quest’ultimo è fra i più attesi dell’anno!

Cos’è il Shamrock Day?

Lo Shamrock Day è la versione di Animal Crossing della celebre festa irlandese di San Patrizio. L’evento è celebrato in Irlanda e in tutto il mondo da oltre 1.000 anni e commemora il santo patrono d’Irlanda, San Patrizio.

Quando si terrà l’evento Shamrock Day in Animal Crossing: New Horizons?

I festeggiamenti dello Shamrock Day si svolgeranno il 17 marzo, tuttavia, i giocatori avranno l’opportunità di acquistare sia oggetti che vestiti dedicati a partire dal giorno 10 marzo.

Quali articoli saranno disponibili durante lo Shamrock Day?

I giocatori avranno l’opportunità di acquistare una gamma di articoli dalla sezione Nook Shopping di Animal Crossing: New Horizons. Tra questi ci saranno un tappeto Shamrock Day, una targa per la porta e una bibita.

Oltre ai nuovi oggetti, i giocatori potranno acquistare e vestirsi con una vasta gamma di abiti ispirati al giorno di San Patrizio. Gli articoli di abbigliamento dovrebbero essere di un verde brillante e includeranno scarpe trifoglio, occhiali trifoglio, un cappello a cilindro trifoglio e un abito trifoglio. Questi articoli saranno disponibili per l’acquisto dal negozio di The Able Sister.

Quali altre celebrazioni si svolgeranno nel mese di marzo?

Bene, il 10 marzo (MAR10) è tipicamente il giorno di Mario e Nintendo ha anticipato che potrebbe succedere qualcosa di interessante in quella data. All’inizio del mese, i giocatori hanno avuto l’opportunità di acquistare oggetti Hinamatsuri e il 14 marzo sarà invece possibile acquistare un Pi Day Pie.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizon è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media