Watch Dogs Legion: rimandata la modalità online

Ubisoft sta passando un periodo davvero difficile per quanto riguarda Watch Dogs Legion. Infatti, la software house ha dovuto rimandare l’arrivo delle modalità online, che sarebbero dovute arrivare questa settimana.

Tramite il profilo ufficiale dedicato al gioco, Ubisoft ha annunciato il ritardo di tutto il comparto multiplayer di Watch Dogs Legion. Ma le cose stanno andando diversamente per il mondo console e quello PC. Infatti, per le prime non ci saranno le Tactical Op, che arriveranno su PlayStation, Xbox e Stadia il 23 marzo.

Mentre per i PC la situazione è ancora più grave. In poche parole, Ubisoft ha scoperto che alcune schede grafiche farebbero crashare Watch Dogs Legion, rendendolo ingiocabile. Per questa ragione, il team di sviluppo ha deciso di rimandare completamente l’arrivo dell’online, così che possano migliorare la situazione e lanciarlo quando non ci saranno troppi problemi. Infatti, hanno dichiarato:”Comunicheremo la nuova data d’uscita appena possibile“. In altre parole, il tutto è stato rimandato a data da destinarsi.

La cosa buona, un problema che riguarda le due console Sony, PlayStation 4 e PlayStation 5, è stato finalmente arginato. Al momento la chat in-game è limitata a chat testuale, ma il fix arriverà con le Tactical Op, il 23 marzo.

Il lancio delle modalità online doveva essere all’inizio del 2021. Tutto questo per migliorare la campagna principale. Se ricordate bene, infatti, la modalità storia della terza iterazione di Watch Dogs aveva una serie di problemi che ne inficiavano l’esperienza di gioco. Quindi, ora Ubisoft ha più tempo per pulire la modalità online di Watch Dogs Legion, mentre cercano di aggiustare l’enorme problema che riguarda i PC.

Per il momento possiamo solo goderci la modalità singleplayer disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PC e tutte le console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Nel caso non sappiate se acquistare oppure no questo titolo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media