Destiny: Il Re dei Corrotti, ecco come ottenere l’arma esotica Asso di Spade

Collezionisti di armi, ecco come averla.

Con il nuovo “DLC” Il Re dei Corrotti, Bungie ha introdotto tantissimi nuovi contenuti in Destiny, tra cui una marea di armi. Quelle a cui puntano tutti i giocatori, comunque, rimangono sempre le esotiche, dotate di una particolare bellezza oltre ad una elevata potenza. 

In questo articolo vi spiegheremo come ottenere l’arma esotica Asso di Spade (Ace of Spades in inglese, anche se effettivamente la traduzione non è corretta), un cannone portatile di livello 40 che possiede anche dei perk non di poco conto.

Prima di tutto, dovrete incrementare fino al livello 3 la vostra reputazione con Banshee-44, l’armaiolo posizionato nell’angolo in alto a destra all’entrata della Torre. Fatto ciò, dovrete completare l’impresa “Di nuovo in sella”, che richiede di eseguire 100 uccisioni con un cannone portatile e con un una telemetria speciale attiva. A questo punto, non vi resta che spendere un po’ di tempo smantellando svariati cannoni portatili rari per Banshee-44 utili a creare la nuova arma.

Se avete eseguito correttamente tutti i passaggi, l’Asso di Spade sarà vostro!

ace of spades exotic hand canon

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli