Destiny, in arrivo le microtransazioni

E’ ora di sborsare soldi reali.

Bungie ha annunciato che a partire dal 13 Ottobre i giocatori di Destiny potranno comprare nuove emotes per i loro personaggi usando una nuova “moneta”, ovvero l’argento. La particolarità di questa valuta è che per acquistare l’argento dovrete spendere soldi reali, anche se il primo acquisto sarà gratuito. A seguito di ciò, arrivano ufficialmente le microtransazioni su Destiny, ma per ora non prevedono acquisti riguardanti armi o equipaggiamenti più potenti ottenibili, diversamente, sudandosi assalti e quant’altro.

Molti giocatori si sono accorti che alcune settimane fa è scomparsa dalla Torre Tess Everis, ma tornerà proprio la prossima settimana con un nuovo ruolo e nuova mercanzia. Tess venderà 18 nuove emotes acquistabili solamente con l’argento e simili a quelle incluse nella Collector’s Edition de Il Re dei Corrotti.

Finora non si sa ancora nulla riguardo il costo dell’argento, che Bungie svelerà proprio il 13 Ottobre.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli