Raffiguranti ambienti di gioco e vari personaggi
E’ stato presentato a sorpresa durante la conferenza Sony allo scorso Gamescom, attraverso un trailer di pochi secondi e finalmente abbiamo la possibilità di ammirarlo ancora.
Attraverso un misterioso account del sito Flickr arriva una galleria con quelle che sembrerebbero essere i primi screenshots ed artworks dedicati all’attesissimo sparatutto in prima persona Resistance 3, terzo capitolo dell’avvincente saga sviluppata da Insomniac Games in esclusiva PlayStation 3.
Nelle immagini che trovate nella gallery sottostante, è possibile ammirare alcuni degli ambienti di gioco visibilmente distrutti presumibilmente dai violenti attacchi di orde di Chimera; in altre immagini possiamo inoltre vedere il protagonista Nathan Hale impegnato a dialogare con altri personaggi o combattere alcune mutazioni dei temibili avversari del gioco.
{vsig}games/sony/Resistance3/20100928{/vsig}
In attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito, ricordiamo che Resistance 3 è attualmente in sviluppo presso gli studi Insomniac Games in esclusiva PlayStation 3, e dovrebbe vedere la luce durante il 2011.
{hwdvideoshare}id=1166|width=640|height=354{/hwdvideoshare}