Disponibile al download Fifa Ultimate Team
EA Sports di Electronic Arts, dopo aver riscontrato un ottimo successo da parte di critica e pubblico, mette a disposizione dei giocatori la modalità Ultimate Team per FIFA 11.
Tale aggiornamento è disponibile da oggi e in forma gratuita per gli utenti Xbox Live Gold e Playstation Network, mentre chi ha già posseduto Ultimate Team per Fifa 09 e Fifa 10 ha avuto accesso dal 27 Ottobre.
Non ci resta che augurarvi buon download.
Di seguito il comunicato ufficiale:
DISPONIBILE ORA L’ACCESSO ESCLUSIVO A FIFA 11 ULTIMATE TEAM
La famosa modalità di gioco FIFA, in download gratuito a partire dal 3 novembre, è disponibile già da ora per tutti i giocatori delle precedenti versioni
EA SPORTS ha annunciato oggi che FIFA 11 Ultimate Team, uno delle modalità del franchise di FIFA più giocate, dinamiche e connesse, sarà disponibile in download GRATUITO per PlayStation 3 e Xbox 360 il 3 novembre.
A partire dal 27 ottobre, tutti i vecchi giocatori di FIFA Ultimate Team – ossia chi ha giocato in precedenza a FIFA 09 Ultimate Team o a FIFA 10 Ultimate Team – possono cominciare in anticipo la loro campagna FIFA 11 Ultimate Team visitando il sito www.easportsfootball.com/
Il web tool di FIFA 11 Ultimate Team offre ora una funzionalità d’azione completa – fare un’offerta, vendere e scambiare già dalla prima volta – e si collega direttamente all’esperienza console di FIFA 11 Ultimate Team. Nel periodo compreso tra il 27 ottobre e il 3 novembre i giocatori che si registreranno con il web tool di FIFA Ultimate Team riceveranno un regalo al giorno.
FIFA 11 Ultimate Team offre un gran numero di modifiche sostanziali, così come richiesto espressamente dai giocatori. I giocatori possono ora opporre il loro ultimate team direttamente alle migliori squadre dei loro amici nelle partite online Play A Friend – la modalità più richiesta. Inoltre, anche FIFA Ultimate Team Generations sarà diponibile all’interno del web tool. Questa nuova modalità online permette ai giocatori di mostrare a tutti l’eredità proveniente dal proprio UltimateTeam.
Per la prima volta, FIFA 11 Ultimate Team include l’aggiunta della Major League americana e della Premier League russa, con tutte le superstar provenienti da questi campionati, incrementando il database a più di 8000 giocatori da 30 campionati diversi.
{hwdvideoshare}id=1699|width=640|height=354{/hwdvideoshare}