Dissidia Duodecim: Final Fantasy, Square-Enix rivela la data di uscita giapponese

dissidia_duodecim_final_fantasyCon l’aggiunta della classica mappa del mondo in tipico stile RPG

Dopo molta attesa dal Jump Festa 2011 arrivano nuove interessanti informazioni relative all’atteso Dissidia Duodecim: Final Fantasy, secondo capitolo della serie piacchiaduro che vede scontrarsi alcuni tra i più famosi personaggi dell’omonima saga di RPG.

Per cominciare Square-Enix ha rivelato che Dissidia Duodecim: Final Fantasy vedrà la luce in territorio giapponese a partire dal 3 Marzo 2011 in esclusiva PSP, a scelta tra una edizione normale o in uno speciale bundle con la console portatile Sony, quest’ultima contenente vari extra non ancora resi noti.

Ma non è finita qui. Apprendiamo infatti che rispetto al capitolo precedente, in questo episodio sarà presente la classica mappa di gioco; in puro stile RPG all’interno della stessa dovremo muovere i personaggi per poter raggiungere i vari luoghi da visitare, raccogliere oggetti o tesori ed affrontare scontri casuali in modo da incrementare l’esperienza e far salire i personaggi di livello. A tal proposito, di seguito potete trovare una immagine per capire di cosa stiamo parlando.

DissidiaDuodecimFinalFantasy_WorldMap

A questo punto restiamo in attesa di una data di uscita ufficiale europea, a detta di Square-Enix prevista al momento per una approssimativa Primavera 2011.





PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501