Dragon Age: Dreadwolf torna a mostrarsi e promette il full reveal in estate

Bioware, in occasione del Dragon Age Day, ha rilasciato un nuovo trailer per Dragon Age: Dreadwolf in cui vengono mostrate alcune location di gioco.

Il nuovo video in-game mostra le desolate ma bellissime terre degli Anderfels, i canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva e i mari turchesi di Rivain, che sono solo alcuni dei luoghi che attendono i giocatori.

Ma la notizia più importante è che il titolo avrà un vero e proprio full reveal nell’estate del 2024. Finalmente potremo sapere se l’ultimo leak, risalente a febbario 2023, in cui veniva mostrato un combat system molto simile, nelle meccaniche, a God of War di Santa Monica Studio, fosse affidabile. Non ci resta che aspettare!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli