GTA 6 è realtà: ecco il primo trailer ufficiale del nuovo Grand Theft Auto!

A seguito di un grosso leak, Rockstar Games ha deciso di correre ai ripari e ha rilasciato ufficialmente il primo trailer ufficiale di GTA 6.

Bando agli indugi, ve lo proponiamo di seguito grazie all’account ufficiale YouTube della software house.

Come anticipato, il trailer di GTA 6 è di 91 secondi e presenta il ritorno a Vice City, presentandoci anche i nuovi protagonisti giocabili Jason e Lucia.

Si tratta di un primissimo assaggio per un titolo destinato a segnare un nuovo capitolo della storia del media, così come fatto per oltre dieci anni da GTA V (qui la nostra recensione). Con oltre 185 milioni di copie ed è il secondo videogioco più venduto di tutti i tempi, secondo solo Minecraft (che tuttavia può contare sulla platea mobile per i propri numeri record).

L’anno scorso, a seguito dell’azione di alcuni hacker, erano stati leakati alcuni filmati di GTA 6, che avevano confermato sia la location sia la coppia di protagonisti. A seguito della violazione, Rockstar Games aveva ribadito che “presenterà correttamente il gioco quando saranno pronti”… un momento che adesso è finalmente realtà!

GTA 6 arriverà su PlayStation 5 ed Xbox Series X e S nel 2025.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media