GTA 6, ecco quanto durerà il primo trailer ufficiale!

L’attesa si fa sempre più febbrile e, a meno di 24 ore dall’arrivo del trailer ufficiale, sappiamo quanto durerà il primo filmato di GTA 6.

Grazie ai metadati presenti su YouTube, è infatti emerso che il trailer destinato a segnare nuovi record di visualizzazioni nel media con GTA 6, durerà 91 secondi.

GTA 6

Poco più di un minuto e mezzo dunque per le prime immagini dell’attesissimo nuovo Grand Theft Auto. Il sesto capitolo è destinato a grandi traguardi: il suo predecessore, GTA 5 (qui la nostra recensione), ha venduto più di 185 milioni di copie ed è il secondo videogioco più venduto di tutti i tempi, dietro Minecraft.

L’anno scorso, a seguito dell’azione di alcuni hacker, erano stati leakati alcuni filmati di GTA 6. A seguito della violazione, Rockstar Games aveva ribadito che “presenterà correttamente il gioco quando saranno pronti”… il tempo sembra essere giunto! Vi ricordiamo che, per quanto appreso ad oggi, il setting porterà i giocatori nuovamente a Vice City, vestendo i panni di due personaggi: Jason e Lucia.

L’appuntamento ufficiale è dunque per domani ore 15:00. Ragazzi e ragazze, ci siamo quasi. Sarà un ottimo modo per celebrare una settimana entusiasmante per il media, vista anche la presenza dei The Game Awards nonché i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario della serie Rockstar Games.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media