Driveclub, si considerano bonus come “risarcimento” per i problemi online

Paul Rustchynsky: “Stiamo considerando tutte le opzioni”

Dopo una giornata di silenzio, è tornato a parlare, via Twitter”, Paul Rustchynsky. Il game director di Driveclub, rispondendo alle numerosissime domande degli utenti, ha spiegato, tra le altre cose, che i club sono stati temporaneamente disabilitati e che, per questo motivo, durante la giornata di oggi era impossibili accumulare fama, gestirne i dati o utilizzare le auto sbloccate online fino ad ora.

Interessante anche la risposta data ad un giocatore, il quale chiedeva se sarà offerto una sorta di “risarcimento” per coloro che hanno acquistato il gioco nei primi giorni dopo il lancio: “Stiamo considerando – ha cinguettato Paul – tutte le nostre opzioni”. Non è escluso quindi che verranno offerti Dlc o altri contenuti gratuiti ai cosiddetti “early adopters”.

Continuano intanto senza sosta i lavori per risolvere il bug “impegnativo” che affligge i server del gioco: “il team – ha assicurato Rustchynsky – è stato al lavoro per tutto il weekend” e “domani saremo in grado di dare aggiornamenti sullo stato dell’online”. E ancora, sulla versione Ps Plus: “Non siamo in grado di darvi una data certa”.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Articolo precedente
Articolo successivo

Related articles