Due nuovi video dalla Beta di Battlefield: Bad Company 2

badcompany2_thumb2Distruzione, attacchi sorpresa e uso di mezzi !

Il nuovo fps di prossima uscita si mostra in due filmati realizzati da Gametrailers.com e nei quali si possono notare i pro e i contro di Battlefield: Bad Company 2, il nuovo titolo sviluppato da DICE e distribuito da Electronic Arts, al momento in versione Beta multiplayer su Playstation 3.

La mappa è ancora la Arika Harbour.

Salta subito all’occhio una distruzione degli ambienti veramente incredibile tenendo presente anche la risoluzione a video a 720p nativa e a 30 fps. Il livello di dettaglio è molto buono anche se si può constatare una palette di texture e cromatura ridotta al massimo consentito. Ciò comporta in ogni caso sporadici effetti pop-in di oggetti e textures in special modo quando si usa un mezzo con il quale si possono raggiungere diversi punti della mappa in poco tempo. Gli effetti particellari di fumo e detriti nonchè delle scintille sono di pregevole fattura, a livello, ci permettiamo di dire, di Killzone 2.

In ogni caso l’effetto globale è molto buono. Se questi pochi difetti vengono risolti, siamo sicuramente di fronte ad un ottimo prodotto che non passerà certo inosservato agli utenti PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Ricordiamo che il gioco è in uscita il 2 Marzo 2009 in Nord America e il 5 Marzo 2010 in Europa per PC, Xbox 360 e Playstation3.

Rispondi

Ultimi Articoli