Tuque Games, sotto la produzione di Wizards of the Coast, pubblica oggi Dungeons & Dragons: Dark Alliance, un GdR d’azione ispirato al Principe dei giochi di ruolo, Dungeons & Dragons e ambientato nei Reami Dimenticati del Faerun.
Nei panni dei quattro eroi delle lande Drizzt Do’Urden il drow, Cattie-Brie l’arciera, Bruenor il nano e Wulfgar il barbaro, i giocatori percorreranno le distese ghiacciate della Valle del Vento Gelido e visiteranno le Dieci Città per combattere contro alcune delle più note e maligne creature dell’universo di Dungeons & Dragons: giganti del gelo, draghi bianchi e persino beholder!
Ognuno dei quattro combattenti ha abilità e capacità diversificate, che unite al sistema di progressione consentono di personalizzare e definire il proprio stile di gioco. Al completamento delle missioni si guadagneranno nuove abilità e preziosi oggetti di equipaggiamento. Questi consentiranno di affrontare sfide ancora più impegnative.
Dungeons & Dragons: Dark Alliance può essere giocato da soli o in cooperativa: le sfide per un numero di giocatori estendibile fino a quattro sono decisamente più impegnative, ma concedono maggiore gloria e ricompense migliori!
L’esperienza cooperativa dinamica consente di combinare gli attacchi in sinergia. Utilizzando combo incrociate in tempo reale, il gruppo di quattro giocatori riuscirà a sgominare mostri inarrestabili, troppo potenti per essere affrontati in solitaria.
Dungeons & Dragons: Dark Alliance è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.