Dungeons & Dragons: Dark Alliance è disponibile da oggi

Tuque Games, sotto la produzione di Wizards of the Coast, pubblica oggi Dungeons & Dragons: Dark Alliance, un GdR d’azione ispirato al Principe dei giochi di ruolo, Dungeons & Dragons e ambientato nei Reami Dimenticati del Faerun.

Nei panni dei quattro eroi delle lande Drizzt Do’Urden il drow, Cattie-Brie l’arciera, Bruenor il nano e Wulfgar il barbaro, i giocatori percorreranno le distese ghiacciate della Valle del Vento Gelido e visiteranno le Dieci Città per combattere contro alcune delle più note e maligne creature dell’universo di Dungeons & Dragons: giganti del gelo, draghi bianchi e persino beholder!

Ognuno dei quattro combattenti ha abilità e capacità diversificate, che unite al sistema di progressione consentono di personalizzare e definire il proprio stile di gioco. Al completamento delle missioni si guadagneranno nuove abilità e preziosi oggetti di equipaggiamento. Questi consentiranno di affrontare sfide ancora più impegnative.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance può essere giocato da soli o in cooperativa: le sfide per un numero di giocatori estendibile fino a quattro sono decisamente più impegnative, ma concedono maggiore gloria e ricompense migliori!

L’esperienza cooperativa dinamica consente di combinare gli attacchi in sinergia. Utilizzando combo incrociate in tempo reale, il gruppo di quattro giocatori riuscirà a sgominare mostri inarrestabili, troppo potenti per essere affrontati in solitaria.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance è disponibile da oggi per PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli