Dynasty Warriors 7 sarà sviluppato anche per Xbox 360, almeno al di fuori del Giappone

tecmo-koei_thumbEd un’altra vagonata di immagini dedicate

A distanza di quasi due settimane dall’annuncio ufficiale e dalle prime interessanti immagini rilasciate, ecco arrivare nuove informazioni ed una nuova ricca galleria di scatti dedicata.

Durante i giorni scorsi infatti, Tecmo Koei ha rivelato ufficialmente che Dynasty Warriors 7, nuovo capitolo della saga hack’n’slash omonima, in territorio europeo non resterà un’esclusiva Sony, ma beneficerà anche di una versione per console Microsoft Xbox 360; al contrario invece del Giappone, nel quale sembra resterà una esclusiva PlayStation 3.

Inoltre, per la gioia degli amanti e non della serie, ecco arrivare una inedita e vasta serie di immagini dedicate al gioco, in cui possiamo tornare ad ammirare personaggi, istanti tratti dal gameplay e molto altro ancora.

{vsig}games/sony/DynastyWarriors7/20101107{/vsig}

Ricordiamo che Dynasty Warriors 7 vedrà la luce, almeno per quanto riguarda il territorio giapponese, durante il mese di Marzo 2011 in esclusiva PlayStation 3, mentre dalle nostre parti dovrebbe arrivare entro la fine del 2011 in versione PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli