Atlus annuncia lo sviluppo di The Cursed Crusade

Atlus_Con modalità cooperativa on-line ed off-line

Ecco arrivare l’annuncio di un nuovo interessante titolo action-adventure.

Atlus ha infatti rivelato in questi giorni lo sviluppo, da parte della software house Kylotonn Entertainment, di un nuovo action-adventure atteso per il 2011.

Intitolato The Cursed Crusade il gioco ci metterà nei panni (per quanto riguarda la modalità single-player) di un templare, un certo Denz, durante il periodo della Quarta Crociata nel dodicesimo secolo. Il protagonista insieme ad un mercenario chiamato Esteban, si troverà a dover intraprendere un viaggio pieno di scontri e combattimenti per poter salvare la propria anima da una maledizione inflittagli proprio dai cavalieri Templari.

Ulteriori informazioni ci svelano che durante l’avventura ci troveremo ad intraprendere numerose missioni con a disposizione addirittura di oltre 150 armi che avremo la possibilità di utilizzare nell’avventura, ci sarà l’imbarazzo della scelta. Per finire sarà presente una modalità cooperativa sia on-line che off-line grazie alla quale potremo decidere di vivere l’avventura in compagnia di un amico.

Di seguito potete trovare il trailer di annuncio contenente tra le altre cose, alcune scene di gameplay.

{hwdvideoshare}id=1711|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre nella gallery qui sotto qualche le prime immagini dedicate.

{vsig}games/multi/TheCursedCrusade/20101107{/vsig}

The Cursed Crusade è attualmente in sviluppo per le piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 e dovrebbe vedere la luce durante l’Estate 2011.


Rispondi

Ultimi Articoli