All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha dato ai fan la brutta notizia che il suo titolo di sport estremi Riders Republic sarebbe stato posticipato.
Per fortuna, durante l’E3 2021 e l’ultimo Ubisoft Forward, abbiamo potuto rivedere in azione il gioco insieme a una nuova data di uscita.
Riders Republic ottiene un nuovo trailer
Per chi non lo sapesse, Riders Republic è un gioco di sport estremi open world che permette ai giocatori di cimentarsi in svariate discipline: snowboard, mountain bike, sci e persino planate in tuta alare.
“Unitevi a una vasta comunità multiplayer e partecipate a una valanga di attività diverse mentre fate a pezzi la neve, il fango e lo sporco in tempo reale con gli altri!” si legge sul sito ufficiale Ubisoft. Inoltre: “Unitevi ai vostri amici e affrontate gare in discesa, dominate le mappe nelle competizioni a squadre o sfidate voi stessi in modalità ed eventi PvP.
Data di uscita di Riders Republic
Gli appassionati di sport estremi potranno entrare in azione il 2 settembre 2021, quando Riders Republic uscirà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.