E3 2021: Nuovo trailer e data di uscita per Riders Republic durante l’Ubisoft Forward

All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha dato ai fan la brutta notizia che il suo titolo di sport estremi Riders Republic sarebbe stato posticipato.

Per fortuna, durante l’E3 2021 e l’ultimo Ubisoft Forward, abbiamo potuto rivedere in azione il gioco insieme a una nuova data di uscita.

Riders Republic ottiene un nuovo trailer

Per chi non lo sapesse, Riders Republic è un gioco di sport estremi open world che permette ai giocatori di cimentarsi in svariate discipline: snowboard, mountain bike, sci e persino planate in tuta alare.

“Unitevi a una vasta comunità multiplayer e partecipate a una valanga di attività diverse mentre fate a pezzi la neve, il fango e lo sporco in tempo reale con gli altri!” si legge sul sito ufficiale Ubisoft. Inoltre: “Unitevi ai vostri amici e affrontate gare in discesa, dominate le mappe nelle competizioni a squadre o sfidate voi stessi in modalità ed eventi PvP.

Data di uscita di Riders Republic

Gli appassionati di sport estremi potranno entrare in azione il 2 settembre 2021, quando Riders Republic uscirà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti