E3 2021: Avatar: Frontiers of Pandora è l’annuncio a sorpresa dell’Ubisoft Forward, tutti i dettagli!

Nella serata di ieri, durante l’evento Ubisoft Forward dell’E3 2021, lo sviluppatore francese ha rivelato il trailer del suo prossimo titolo basato sul popolare franchise cinematografico Avatar.

Abbiamo avuto modo di vedere diversi nuovi trailer all’evento Ubisoft; tuttavia, il breve video del gioco Avatar di Ubisoft ha colto tutti di sorpresa.

L’IP è stata sviluppata sul motore Snowdrop e, almeno dal trailer mostrato, ogni fotogramma sembra a dir poco spettacolare.

Avatar: Annunciato Frontiers of Pandora

Apparentemente, il gioco si intitola Avatar: Frontiers of Pandora; si tratta di un action/adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.

Il titolo open world darà vita alla bellezza e ai pericoli di Pandora in un’esperienza di gioco coinvolgente. Naturalmente, indosseremo i panni Na’vi e scopriremo aree inesplorate di Pandora mentre interagiremo con diversi nuovi personaggi. E ovviamente, proprio come nel film del 2009, dovremo opporci alle forze dell’EDA che minacciano tutto ciò che è puro su Pandora.

Avatar: Frontiers of Pandora sarà disponibile nel 2022 per PC, console PS5 e Xbox Series X/S oltre a ciò e per Google Stadia e Amazon Luna.

Durante l’evento, gli sviluppatori di Ubisoft hanno anche annunciato i piani per i futuri DLC di Assassin’s Creed Valhalla e l’imminente Far Cry 6. Oltre a ciò, è stato condiviso anche il trailer di gameplay approfondito per Rainbow Six Extraction e Riders Republic.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media