E’ morta Darlene Conley, la Sally Spectra di Beautiful

Muore a 72 anni una delle più rappresentative attrici di Beautiful, Darlene Conley, per tutti semplicemente Sally Spectra.

E’ morta Darlene Conley

Si è spenta a Los Angeles, per un cancro allo stomaco, l’attrice Darlene Conley che dal 1988 recitava in “Beautiful” con il ruolo della eccentrica amministratrice della Spectra Fashion, Sally.
[YOUTUBE=LD2_CKr9160] Ricordiamola così: Stephany Forrester (Susan Flannery) riceve una telefonata da Sally Spectra [/YOUTUBE]
Il suo personaggio è stato uno dei più rappresentativi dell’intera fiction americana, arrivando a guadagnarsi due nominations agli Emmy. Sempre aggressiva e intraprendente, pronta a tutto pur di sfondare nel mondo della moda, la Sally di Beautiful aveva in Stephany Forrester il nemico giurato e il modello da superare.

Negli Ultimi tempi, però, l’avevamo vista costretta su una sedia a rotelle proprio a fianco di un Forrester, Torn, quasi a voler presagire la sua resa imminente tanto nella fiction quanto nella vita. Indimenticabili, per tutti gli appassionati della serie, la sua appariscente chioma rossa e il modo con cui pronunciava “mandrillo” l’appellativo passionale con cui era solita chiamare, nella fiction, Clarke Garrison.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326