E’ morta Darlene Conley, la Sally Spectra di Beautiful

Muore a 72 anni una delle più rappresentative attrici di Beautiful, Darlene Conley, per tutti semplicemente Sally Spectra.

E’ morta Darlene Conley

Si è spenta a Los Angeles, per un cancro allo stomaco, l’attrice Darlene Conley che dal 1988 recitava in “Beautiful” con il ruolo della eccentrica amministratrice della Spectra Fashion, Sally.
[YOUTUBE=LD2_CKr9160] Ricordiamola così: Stephany Forrester (Susan Flannery) riceve una telefonata da Sally Spectra [/YOUTUBE]
Il suo personaggio è stato uno dei più rappresentativi dell’intera fiction americana, arrivando a guadagnarsi due nominations agli Emmy. Sempre aggressiva e intraprendente, pronta a tutto pur di sfondare nel mondo della moda, la Sally di Beautiful aveva in Stephany Forrester il nemico giurato e il modello da superare.

Negli Ultimi tempi, però, l’avevamo vista costretta su una sedia a rotelle proprio a fianco di un Forrester, Torn, quasi a voler presagire la sua resa imminente tanto nella fiction quanto nella vita. Indimenticabili, per tutti gli appassionati della serie, la sua appariscente chioma rossa e il modo con cui pronunciava “mandrillo” l’appellativo passionale con cui era solita chiamare, nella fiction, Clarke Garrison.

Rispondi

Ultimi Articoli