Combattere insieme. Sopravvivere insieme.
Electronic Arts ci informa con un comunicato ufficiale che è in arrivo una espansione per Army of Two 40th Day, il gioco del genere sparatutto in terza persona che fa della co-operazione la sua caratteristica principale.
Ambientato nella devastata Shangai, questa espansione mette all’opera la famosa coppia di Army of Two con nuove missioni e situazioni inedite.
Per saperne di più vi lasciamo ad un trailer realizzato per l’occasione da EA:
{hwdvideoshare}id=589|width=660|height=371{/hwdvideoshare}
Di seguito il comunicato ufficiale:
Combattere insieme, sopravvivere insieme in Army of Two: the 40th Day – Chapters of Deceit
Sei pronto a tornare nella devastata Shanghai? EA Montreal lancia oggi su Xbox Live una nuova mappa per la campagna co-op intitolata ‘Chapters of Deceit’ per il premiato ARMY OF TWO™: THE 40th DAY. Il pacchetto sarà disponibile l’1 aprile su PlayStation Network. ARMY OF TWO™: THE 40th DAY – Chapters of Deceit riporteranno i giocatori in mezzo al disastro di Shanghai dove verranno a conoscenza di nuove informazioni che potrebbero aiutarli a mettere la parola fine all’invasione della città da parte di Jonah e del suo esercito. Tuttavia impareranno velocemente che ciascuno deve badare a se stesso e non ci si può fidare di nessuno. Le vite di questi due militari privati sono a rischio e i giocatori sono obbligati a contare uno sull’altro per uscirne vivi.
Uscito nel gennaio 2010, ARMY OF TWO™: THE 40th DAY vanta un robusto sistema di mosse co-op. Il gioco dispone inoltre del più vario ed esteso sitema di personalizzazione delle armi mai introdotto in un gioco action/shooter. I giocatori possono mescolare e abbinare parti di diverse armi in modo da attuare tattiche e strategie a due creando un’esperienza di operazione unica nel suo genere.
Per maggiori informazioni su ARMY OF TWO: THE 40th DAY visitate www.armyoftwo.com. Per maggiori informazioni su EA Montreal visitate www.eamontreal.com o www.ea.com. Oppure seguiteci su Twitter su http://twitter.com/Army_Of_Two.