EA Play sarà aggiunto all’Xbox Game Pass per PC da domani 18 marzo alle 10. Quindi, i membri sottoscritti al Game Pass e alla sua versione Ultimate per PC potranno beneficiare di molti titoli. Ovviamente, i vantaggi che avrete da questa unione saranno numerosi.
Prima di tutto ci sono 60 migliori giochi di Electronic Arts, come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed Heat, incluso i titoli di alcuni tra i franchise più popolari di EA come Battlefield, Madden NFL, Command & Conquer, e The Sims.
Inoltre, a partire dal Day One, gli iscritti potranno giocare al titolo Star Wars: Squadrons di recente inserito in lista, sia su PC che su console. I giocatori potranno inoltre beneficiare di esclusive sfide in-game e rewards, contenuti speciali riservati ai soli membri e sconti sugli acquisti digitali effettuati attraverso Desktop (beta). Ma non solo, tutti avranno accesso a fino 10 ore di versioni di prova dei franchise e giochi più amati come FIFA 21.
Per scaricare i giochi EA Play che entreranno a far parte dell’Xbox Game Pass si dovrà scaricare l’app di EA Desktop, come già detto. A differenza di Origin dovrebbe essere molto più affidabile. In altre parole, ci sarà bisogno di un nuovo launcher. Ma questo vi darà accesso a un sacco di giochi.
Per maggiori informazioni sugli altri giochi che si uniranno a Xbox Game Pass questo mese, sui vantaggi disponibili e sulle missioni, consulta il Blog Post dedicato su Xbox Wire.