EA Sports FC 24, come riconoscere un Walkout

EA Sports FC 24 ha fatto il suo debutto ieri tramite Web App e, a partire da domani, i possessori della versione Ultimate del gioco o i titolari di un abbonamento EA Play potranno iniziare a costruire il loro Dream Team. Nel tentativo di costruire sin da subito un team competitivo, molti tenteranno la sorte aprendo qualche pacchetto, ma come d’abitudine, anche in questa nuova edizione l’animazione del Pack Opening è cambiata. Come scoprire allora se il pacchetto contiene un Walkout o meno? Scopriamolo assieme.

Il termine Walkout sarà sicuramente noto ai giocatori più appassionati, ma vogliamo comunque fare un veloce ripasso per tutti. Si parla di Walkout se il pacchetto contiene un giocatore (o una giocatrice) con overall pari o superiore ad 86. Nel caso questo si verifichi, l’atleta in questione celebrerà tale evento con le esultanze più pazze e stravaganti.

Tra le altre novità di EA Sports FC 24 rientra anche la possibilità di assistere ad un Doppio Walkout, ovvero alla presenza di due top player nel pacchetto che a suon di palleggi o esultanze si contenderanno la schermata di gioco.

Come riconoscere un Walkout su EA Sports FC 24

Dopo le spiegazioni, è arrivato il momento di passare ai fatti, scopriamo assieme come è possibile riconoscere questi giocatori (e giocatrici) speciali prima che il pacchetto si apra completamente. Nelle ultime ore infatti, abbiamo avuto modo di analizzare vari video e comprendere al meglio quali animazioni annunceranno i campioni che andranno ad arricchire il vostro team.

In EA Sports FC 24 ci saranno ben tre momenti in cui capire se il pacchetto conterrà o meno un Walkout, infatti, sin dalla prima schermata sarà possibile comprendere se avrete avuto fortuna. L’immagine qui dei seguito vi illustra in maniera piuttosto chiara quale zona dello schermo merita la vostra attenzione, dovrete difatti aguzzare gli occhi e guardare alla destra dello schermo.

Potrebbe interessarvi:

Metodo 1

Se scorgerete una leggera illuminazione dei fari con tutta probabilità troverete un atleta che ha un overall tra 83 e 85. Nel caso in cui l’illuminazione sia più visibile si tratterà invece di un giocatore (o giocatrice) con una valutazione 86 o superiore.

EA Sports FC 24 come riconoscere un Walkout

Metodo 2

Un altro momento durante il quale potrete scoprire se avete trovato un Walkout avviene quando il gioco vi mostrerà il ruolo del giocatore o della giocatrice. Infatti, mantenendo la vostra attenzione sull’illuminazione, vi accorgerete sin da subito che rispetto alla carta con overall tra 83 e 85, il Walkout è dotato di fasci di luce maggiormente visibili.

EA Sports FC 24 come riconoscere un Walkout

Metodo 3

Infine, se tutti questi segnali vi sfuggono, EA Sports FC 24 ha messo un altro indizio risiede proprio poco prima di svelare l’atleta protagonista del pacchetto. Infatti, noterete che in fondo alla carta sembrano esserci dei bollini luminosi, se ce ne saranno alcuni, il giocatore o la giocatrice che avrete ottenuto sarà dotato di una valutazione che varia dall’83 all’85. Nel caso in cui vi sia una copiosa presenza di questi pallini luminescenti, potrete gioire perché la fortuna vi ha premiato con un Walkout.

EA Sports FC 24 come riconoscere un Walkout

Come scoprire se abbiamo trovato un Doppio Walkout?

Diciamo che sicuramente molti di voi hanno già provato la gioia del Walkout giocando ai precedenti titoli, ma siamo certi che dopo l’annuncio di questa curiosa feature, in tanti sarete in attesa di trovare due fenomeni in un pacchetto e godere delle nuove animazioni. Come scoprirlo? È piuttosto semplice, e come in tutti le altre casistiche, dovrete prestare attenzione alle luci. Infatti, tra le numerose linee luminose che attraverseranno il logo della squadra, ce n’è una specifica (quella indicata con la freccia rossa) che vi aiuterà a capire se siete tra i fortunati ad aver trovato un Doppio Walkout.

EA Sports FC 24 come riconoscere un Doppio Walkout

Dal magico mondo di EA Sports FC 24 è tutto, fateci sapere nei commenti se avete scoperto o conoscete altri modi per sapere se la fortuna vi ha baciato con un Walkout o addirittura con un Doppio Walkout.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli