Per veri amanti dei giochi bellici
Electronic Arts ci informa nello specifico delle caratteristiche riguardo sil servizio Gun Club inaugurato da poco e annunciato durante la conferenza dell’E3 2010 a Los Angeles.
L’iscrizione prevede la possibilità di acquistare elementi esclusivi o in anticipo rispetto all’utenza normale, aderire a sessioni di beta riservate, scaricare e provare demo, e così via. Tutto incentratosul dare maggiore offerta agli appassionati dei giochi a marchio EA.
Per cominciare si inizia con la Beta Multiplayer di Medal of Honor già disponibile dal giorno 17 Giugno per chi ha prenotato il gioco e possiede il codice VIP di Battlefield: Bad Company 2.
Di seguito il comunicato ufficiale:
{hwdvideoshare}id=906|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
EA invita i giocatori ad entrare a far parte del ‘gun club’
Assicurati i vantaggi del nuovo programma fedeltà di EA
Los Angeles, California – 15 giugno 2010 – Electronic Arts Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi il ‘Gun Club’, un programma fedeltà che ricompensa i giocatori per ciò che amano più fare, ossia giocare ai loro titoli preferiti. I membri del ‘Gun Club’ riceveranno una serie di benefici che andranno dai contenuti sbloccabili, all’accesso facilitato ai beta test e alle demo, così come alle notizie più sensazionali e alle news provenienti dai team di sviluppo. Il ‘Gun Club’ mette insieme alcuni dei migliori giochi al mondo, come Battlefield: Bad Company 2 e Medal of Honor, e un inedito expansion pack digitale per Battlefield: Bad Company 2 ambientato in Vietnam. Seguiranno altri giochi, con offerte tra gli altri per Battlefield Heroes e Dad Space 2.
A partire da oggi, i codici VIP di Battlefield: Bad Company 2 avranno diritto a riscattare una serie di ricompense, incluso l’accesso anticipato alla beta di Medal of Honor così come l’accesso ad un’arma sbloccabile all’interno della versione pacchettizzata del gioco – il fucile da cecchino M24. Utilizzando il loro profilo EA come profilo per l’iscrizione al Gun Club, i giocatori guadagneranno l’accesso a contenuti che potrebbero effettivamente fornirgli un vantaggio in battaglia. I giocatori possono verificare a quali benefici hanno diritto all’indirizzo http://www.gunclub.ea.com.
“Questo programma fa si che i nostri giochi non rappresentino più dei semplici lanci individuali ma diventino effettivamente parte di un ecosistema all’interno del nostro catalogo, mostrando contemporaneamente ai fan il nostro apprezzamento per la loro fedeltà. Il Gun Club ci fornisce una piattaforma per una contaminazione dei nostri giochi, per un dialogo diretto con i giocatori e per un valore aggiunto all’esperienza di intrattenimento dei nostri fan,” ha dichiarato Jeff Karp, Senior VP Marketing presso EA. “Oggi stiamo lanciando il Gun Club con Battlefield: Bad Company 2 e Medal of Honor – due dei titoli più caldi di quest’anno… e questo è solo l’inizio.”
Per maggiori informazioni sul ‘Gun Club’ visitate il sito http://www.gunclub.ea.com.
###
*Offerta soggetta a termini e restizioni. Si veda il sito http://www.gunclub.ea.com per i dettagli.