Here comes a new challeger!
Anche ECS entra nell’arena delle motherboard perfomanti per la prossima piattaforma consumer Intel Coffee Lake, in uscita nel prossimo mese di ottobre, con la motherboard LEET Z370-Lightsaber.
La nuova motherboard in formato ATX basata su socket LGA 1151 supporterà l’ottava generazione di processori intel con il meglio delle tecnologie ECS:
- fino a 64GB di memoria dual channel DDR4 a 3200MHz+;
- tre slot PCIe 3.0 x16 slots
- tre slot PCIe x1 slots per espansioni
- due slot M.2 32Gb/s Gen3 di cui uno supporta SATA,
- sei porte SATA 6Gb/s con supporto RAID 0/1/5/10.
La scheda inoltre supporta la tecnologia Intel Optane per gli SSD PCIe.
Dal punto di vista del comparto energetico, la scheda supporta DiGi Power – Digital power con MOSFET in grado di garantire OC più stabili e spinti; dal punto di vista dell’audio invece, la LEET Z370-Lightsaber supporta il chipset Realtek ALC 1150 a 8 canali HD Audio (7.1) unitamente ad un circuito elettrico indipendente per evitare interferenze elettromagnetiche , amplificatore onboard, condensatori Nichicon e connettori audio dorati.
Infine completano la dotazione 15 USB (2 USB 3.1, 6 USB 3.0, 7 USB 2.0) con tecnologia lightning USB che offre migliori velocità di trasferimento tra le periferiche SUB.
La scheda è inoltre fornita di supporto Multi-BIOS, un sistema per overclock con un solo click e illuminazione LED con controllo attraverso il BIOS.