Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana facciamo la decisione più difficile della nostra vita nel cinematico gioco in prima persona Adios, e combattiamo contro i mostri di Century City nel shooter-rougelite dalle tinte horror Hell is Others.
Adios è un avventura cinematica in prima persona che ci mette nei panni di un allevatore di maiali del Kansas prossimo a compiere una scelta che potrebbe sconvolgere la sua esistenza. L’arrivo di un vecchio amico, un sicario della mafia, porta con se l’occasione giusta per tentare la sorte e provare a redimere noi stessi.
Hell is Others è un interessante horror rougelite con meccaniche da top-down shooter nato dalla collaborazione di due studi indipendenti italiani – Strelka Games e Yonder – che mescola dinamiche PvE e PvP in maniera ininterrotta.
Rifugiamoci nel nostro appartamento e coltiviamo proiettili, facciamoli crescere raccogliendo il sangue gettato dagli abomini sconfitti che pullulano una città noir, ma non osiamo troppo o saremo per sempre persi tra i vicoli bui delle sue strade.
Potete fare vostri Adios e Hell is Others in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 2 febbraio.