Epic Games Store, Adios e Hell is Others in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana facciamo la decisione più difficile della nostra vita nel cinematico gioco in prima persona Adios, e combattiamo contro i mostri di Century City nel shooter-rougelite dalle tinte horror Hell is Others.

Adios è un avventura cinematica in prima persona che ci mette nei panni di un allevatore di maiali del Kansas prossimo a compiere una scelta che potrebbe sconvolgere la sua esistenza. L’arrivo di un vecchio amico, un sicario della mafia, porta con se l’occasione giusta per tentare la sorte e provare a redimere noi stessi.

Hell is Others è un interessante horror rougelite con meccaniche da top-down shooter nato dalla collaborazione di due studi indipendenti italiani – Strelka Games e Yonder – che mescola dinamiche PvE e PvP in maniera ininterrotta.

Rifugiamoci nel nostro appartamento e coltiviamo proiettili, facciamoli crescere raccogliendo il sangue gettato dagli abomini sconfitti che pullulano una città noir, ma non osiamo troppo o saremo per sempre persi tra i vicoli bui delle sue strade.

Potete fare vostri Adios e Hell is Others in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 2 febbraio.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli