Epic Games Store, Industria e Lisa: Definitive Edition in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana attraversiamo lo spazio tempo e gettiamoci in una Berlino sommersa dal mistero e da orde di robot in Industria, e sopravviviamo alla desolazione del comico e grottesco mondo post-apocalittico di Lisa: Definitive Edition.

Industria ci riporta alla notte del 9 novembre 1989, per rivivere uno degli eventi più importanti della storia moderna: la Caduta del Muro di Berlino. In questo breve FPS di stampo narrativo – della durata di solo circa 4 ore – la realtà che conosciamo viene sovvertita in modo inspiegabile.

Nei panni di Nora dovremo ritrovare il nostro collega Walter scomparso durante un incidente, e che ci catapulterà in una dimensione parallela surreale dove l’avanzamento tecnologico sembra aver portato le macchine a dominare la città tedesca. Di recente lo sviluppatore bleakmill ha presentato con un teaser il seguito di quest’incredibile avventura!

Lisa: Definitve Edition è l’edizione completa dell’RPG che circa 10 anni addietro ci ha portato a scoprire le lande di Olathe e i resti di una civiltà in preda agli orrori delle droghe, la paura del futuro e risultati delle scelte altrui; il tutto con una grafica 2D e uno humor irriverente e macabro.

In questo pacchetto potremo vivere la storia di un uomo privato di ogni cosa e improvvisato padre in Lisa: The Painfull e vendicarci del mondo e degli orrori che ci hanno oppressi in Lisa The Joyful.

Potete fare vostri Industria e Lisa: Definitive Edition in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 2 maggio.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli