Epic Games Store, questa settimana in regalo Castlevania Anniversary Collection e Snakebird Complete!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana riscopriamo i classici di una delle serie più amate di sempre con Castlevania Anniversary Collection e aiutiamo dei buffi animali a saziare il loro appetito in Snakebird Complete!

La leggendaria serie action platformer di Konami rivive in una raccolta dei suoi più grandi titoli 2D in Castlevania Anniversary Collection. Viviamo le avventure dei cacciatori di vampiri della famiglia Belmont attraverso i grandi classici dell’era NES, SNES, e Game Boy, scoprendo anche il titolo Kid Dracula, nella sua prima apparizione fuori dal territorio giapponese.

Snakebird Complete è la versione definitiva di un puzzle game 2D che ci chiede d’aiutare strani ibridi colorati uccello-serpente, a riempirsi la pancia di succosi frutti, guidandoli attraverso intricati livelli ispirati dalla natura selvaggia. Con oltre 120 rompicapi, e la possibilità d’usare aiuti per risolvere gli enigmi, aiutare i ghiotti pennuti sibilanti è alla portata di tutte le età!

Potete fare vostri Castlevania Anniversary Collection e Snakebird Complete solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 21 novembre.

E non perdetevi le live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda ogni giovedì alle 18:30, per scoprire assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi, e altri titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli