Epic Games Store, Saturnalia e Warhammer 40,000: Mechanicus in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il nostro PC, questa settimana cerchiamo di sopravvivere nell’italianissimo horror Saturnalia, e prendiamo il comando dei Tecnopreti più potenti della galassia nello strategico Warhammer 40,000: Mechanicus.

Saturnalia è un avventura horror roguelite in terza persona nata dalla collaborazione di due studi indipendenti milanesi, i Santa Ragione e i Big Trouble Game Studio, il cui stile visivo riprende le tecniche animate di stop motion e di rotoscoping.

Ispirato dal folclore della Sardegna, vestiamo i panni di quattro personaggi le cui storie s’intrecciano con i misteriosi e sinistri rituali di uno strano villaggio. Risolviamo enigmi, troviamo strumenti per aprire nuove vie dentro il villaggio, armati solo di una scatola di fiammiferi e tanto coraggio.

Warhammer 40,000: Mechanicus ci porta su Necrons, un pianeta creduto disperso nel cosmo, e ci pone al comando dell’Adeptus Mechanicus, un gruppo d’esploratori d’elite armati fino ai denti, pronti a far giungere il dominio dell’Imperium in ogni angolo della galassia.

Uno strategico tattico a turni le cui oltre 50 missioni ci terranno sempre sull’attenti. Ogni scelta sul campo di battaglia presenta ripercussioni nella trama principale, e per avere la meglio sui nemici è possibile potenziare i membri della propria squadra, o acquisire abilità trovando i Cantici dell’Omnissiah. Ma quanto siamo pronti a rischiare per raggiungere il nostro obbiettivo?

Potete fare vostri Saturnalia e Warhammer 40,000: Mechanicus in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 3 novembre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media