Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana prendiamo la nostra fotocamera e gettiamoci in un’avventura fantastica in TOEM, e proviamo a sopravvivere all’apocalisse zombie in The Last Stand: Aftermath!
TOEM è un indie adventure che mescola bizzarri personaggi, e splendidi paesaggi, interamente disegnati a mano, e che riprendono l’arte dei diorami fatti di carta. Entriamo in un mondo dove l’unico colore sono i gradienti dal bianco al nero, armiamoci della nostra macchina fotografica e completiamo missioni facendo scatti perfetti!
The Last Stand: Aftermath è un survival adventure rogue-lite con visuale dall’alto interamente pensato per un esperienza singleplayer, che ci mette nei panni di un sopravvissuto infetto da una piaga zombie, con l’unico obbiettivo di trovare una cura, salvando così se stesso, ma anche la sua colonia.
Potete fare vostri The Last Stand: Aftermath e TOEM solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire queste offerte, che scadranno alle ore 17:00 di giovedì 26 settembre.
E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda ogni giovedì alle 18:30, per scoprire assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi, e altri titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.