Evil Wizard arriva anche su PlayStation e Switch

Rubber Duck Games ha annunciato che l’action RPG Evil Wizard arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch nel corso del quarto quadrimestre del 2023. Allo stesso modo, la versione PC sarà resa disponibile durante il terzo quadrimestre anche via Epic Game Store.

Evil Wizard è stato pubblicato per Xbox Series, Xbox One e PC via Steam lo scorso 25 Maggio.

Evil Wizard è un gioco di azione GDR ricco di umorismo con elementi metroidvania e accurate ambientazioni in pixel-art. Vestirai i panni del crudele mago sconfitto, sopravvissuto a malapena a una dura battaglia, e dovrai affrontare un esercito di cosiddetti eroi per riprendere ciò che è tuo di diritto. Riscopri i tuoi poteri, infiltrati nel tuo stesso castello, scatena incantesimi devastanti e scaccia questi miserabili, patetici nemici. Ti va di sporcarti le mani? È il momento di fare i cattivi, una volta tanto!

  • Una ricerca alimentata dalla vendetta. Affronta orde di nemici, evita trappole mortali e risolvi enigmi complessi mentre sottrai le sale del tuo castello agli eroi che ora le abitano!
  • Grafica in stile metroidvania. Esplora luoghi creati accuratamente ed esplora livelli intricati. Usa le tue abilità e la forza degli elementi per interagire con il mondo del gioco e sbloccare nuovi percorsi.
  • Combattimenti frenetici basati sulle abilità. Infliggi colpi da mischia devastanti, sblocca incantesimi sconvolgenti e sfreccia sulla mappa per schiacciare i tuoi nemici. Avrai il pieno controllo di ogni battaglia!
  • Padroneggia elementi e forze. Controlla il potere di fuoco, ghiaccio, vuoto, fulmini e terra. Combina vari elementi per scatenare attacchi devastanti e sfruttare le debolezze dei tuoi nemici!
  • Boss fight e nemici unici. Perfeziona il tuo personaggio per sconfiggere nemici sempre più impegnativi. Scegli tra dozzine di potenziamenti mentre ti prepari a sconfiggere una serie di boss, ognuno con le proprie abilità e il proprio stile di combattimento!

“Ci sono canzoni che raccontano ancora le gesta più ardite degli eroi. Dopo una lunga battaglia contro il Mago Malvagio, il castello che egli chiamava casa fu assediato e invaso, e i miserabili sgherri che lo avevano servito per generazioni vennero uccisi a dozzine. Il crudele mago corrotto riuscì a fuggire, ma quel giorno segnò una vittoria incredibile per le forze del bene…” Siamo sicuri?!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli