Sony e Pasta Garofalo insieme per “Play Your Pasta”

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la nascita di una partnership con Pasta Garofalo, storico marchio fondato nel 1789 a Gragnano, in provincia di Napoli, da anni brand leader nel ramo della produzione di pasta.

L’incontro tra le due aziende ha portato alla creazione di “Play Your Pasta”, uno speciale formato di pasta in limited edition ispirato alle iconiche shapes PlayStation, presentata in una confezione vivace e accattivante. Le celebri icone diventano così le protagoniste di gustose ricette. Un formato tutto da scoprire, perfetto per trasformare i pranzi e le cene in famiglia e con gli amici in piacevoli momenti di gioco e spensieratezza.

Una partnership, quella tra SIE Italia e Pasta Garofalo, che simboleggia il punto di congiunzione tra gaming e gastronomia, gusto e intrattenimento, per celebrare il piacere della condivisione, sia a tavola che nei momenti di intrattenimento videoludico. Tra l’altro il 24 e 25 giugno, presso ALDENTE PastaBar Cordusio a Milano, videogiocatori, appassionati e amanti della cucina avranno la possibilità di assaporare gustosi piatti preparati esclusivamente con il nuovo formato.

La pasta, in limited edition, sarà acquistabile nei supermercati al prezzo consigliato di 1,59 euro.

A supporto di questa straordinaria collaborazione nasce anche il concorso #PlayYourPasta con un sito web dedicato, che a partire dal 21 giugno invita gli utenti a unire le forze per rispondere ai quiz dedicati al mondo della pasta e del gaming, provare a vincere uno dei tanti premi in palio firmati Garofalo e PlayStation, partecipare all’estrazione finale di una console PS5 e una fornitura annuale di Pasta Garofalo di 20Kg.

Per avere maggiori possibilità di essere estratti, ci si potrà trasformare in creator e partecipare al Contest Instagram #PlayYourPasta. Basterà scattare una foto che metta insieme il mondo di Garofalo e PlayStation, caricarla sul proprio feed e renderla pubblica unitamente all’hashtag #PlayYourPasta, #pastagarofalo e taggando @pastagarofaloit @playstationit

Perché, in fin dei conti, anche la Pasta è un gioco da fare insieme!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli