F1, il film con Brad Pitt si mostra in un nuovo trailer ad alta velocità

Il nuovo trailer di F1 – il film con protagonista Brad Pitt – mostra Sonny Hayes (ex pilota di Formula Uno), che ha la possibilità di tornare nell’intenso e competitivo circus della Formula 1. Il video mette in risalto le sequenze di gara ricche di azione offrendo al contempo al pubblico uno scorcio del suo cast stellare, che sarà composto anche da Damson Idris di Snowfall nel ruolo di Noah Pearce e Javier Bardem di Dune nel ruolo di Ruben. La sinossi iniziale recita: “La leggenda delle corse Sonny Hayes viene convinta a guidare un team di Formula 1 in difficoltà e fare da mentore a un giovane promettente pilota, mentre insegue un’altra possibilità di gloria“.

F1 è diretto da Joseph Kosinski mentre la sceneggiatura è di Ehren Kruger. Oltre a Pitt, Idris e Barderm, il cast include anche Kerry Condon (The Banshees of Inisherin) nel ruolo di Kate, Tobias Menzies (The Crown) nel ruolo di Banning, Kim Bodnia (Killing Eve) nel ruolo di Kaspar, Shea Whigham (Boardwalk Empire) nel ruolo di Chip Hart, Joseph Balderrama (Heartstopper) nel ruolo di Rico Fazio, Sarah Niles (Ted Lasso) nel ruolo di Bernadette e altri. Il film è prodotto da Kosinski, Pitt, Jerry Bruckheimer, Jeremy Kleiner, Dede Gardner e Chad Oman e dal campione di corse Lewis Hamilton. Si prevede che quest’ultimo faccia anche un’apparizione insieme ai colleghi piloti di Formula Uno Carlos Sainz Jr., Esteban Ocon, George Russell, Max Verstappen e altri.

In una precedente intervista, Kosinki ha parlato delle sfide delle riprese durante gli eventi di corse dal vivo, dove il team fittizio del film compete contro i titani del Motorsport. “Abbiamo Brad e Damson che guidano effettivamente le auto, il che è già di per sé spettacolare, ma farlo di fronte a un pubblico dal vivo e alle velocità a cui lo fanno e trovare un modo per catturarlo …“. Ha aggiunto: “Il modus operandi è stato diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai fatto prima. Abbiamo girato durante i veri Gran Premi, lavorando in finestre temporali molto, molto strette, girando in pista, tra le sessioni di prove e di qualifica, di fronte a centinaia di migliaia di persone“.

F1 arriverà nei cinema italiani il 26 giugno 2025 e verrà distribuito sul servizio di streaming Apple TV+ in un secondo momento e Warner Bros.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326