Fallout 4, varietà nel sistema di gioco

Il gioco ce lo gestiamo noi.

Il game director, Todd Howard ha spiegato in un’intervista a The Guardian che lo scopo degli sviluppatori è fornire il massimo supporto per ogni tipo di stile di gioco. 
Sicuramente una piccola dose di violenza è richiesta da parte di tutti, ma sembra che il team voglia rendere il suo nuovo e tanto atteso titolo, il più appetibile possibile; un ritorno in grande stile, insomma.
«Si può evitare di uccidere, e molto. Non sto dicendo che si può giocare l’intero titolo senza un minimo di aggressività ma vogliamo dare la possibilità a tutti di giocare a modo loro.»
Molti giocatori si sono divertiti a completare la campagna dei precedenti capitoli della serie cercando di essere il più passivi possibile ma sicuramente questa è una cosa da fare quando ormai ci si è gustati il titolo appieno; un Fallout senza teste di mutanti volanti non è un Fallout.
Una particolarità di Bethesda è quella di non fare focus test sui propri giochi:«Ho già molte idee nello studio, non me ne servono altre. Noi discutiamo su tutto ed è per questo che i nostri giochi escono bene. Non sono io, non è quel tizio, è l’intera collettività. Insieme capiamo sempre cosa vogliamo.»
Howard ha inoltre affermato che il sistema delle quest sarà migliore anche rispetto a quello di Skyrim.
Ricordiamo che Fallout 4 è previsto per il 10 Novembre prossimo per console next gen e PC

Rispondi

Ultimi Articoli