Fallout, la serie di successo firmata Amazon MGM Studios, avrà ufficialmente una seconda stagione.
L’annuncio è arrivato nella notte, con un messaggio affidato ai canali social di Prime Video.
La notizia non giunge come una sorpresa: la serie basata sull’omonimo franchise creata da Interplay Entertainment ed ora posseduta da Bethesda Softworks ha infatti riscosso un enorme successo di critica e pubblico tale da rendere il rinnovo una mera formalità.
Con un punteggio Rotten Tomatoes pari al 94% (ed un gradimento pubblico all’89%), Fallout è diventata subito uno dei migliori adattamenti legati ad un prodotto videoludico assieme ai recenti traguardi di The Last of Us, Arcane e Cyberpunk: Edgerunners.
Fallout 4 è in sconto a soli 5 euro su Instant Gaming
Il successo tuttavia è stato capace di andare oltre agli ascolti dello show, visto che l’intera serie videoludica sta vivendo una seconda giovinezza tra i videogiocatori. Le vendite dei precedenti capitoli sono infatti schizzati alle stelle conquistando le prime posizioni di vendita in giro per il mondo, coinvolgendo classici come il terzo capitolo e New Vegas, passando per Fallout 4 (di cui sta per arrivare l’atteso upgrade next-gen) fino al controverso Fallout 76. Se volete sapere in che ordine andrebbero giocati, vi diamo qualche consiglio.
Vi lasciamo al nostro coverage relativo alla serie Prime Video: