Far Cry 6, nuovi dettagli dall’Ubisoft Forward

Capita questo quando scorre il sangue. Sangre por sangre…

Da qualche giorno era diventato “il segreto di Pulcinella” della software house francese, ormai mezzo mondo era a conoscenza del nuovo titolo e di quale volto famoso avrebbe interpretato il cattivo.

Però, durante l’Ubisoft Forward (che potete vedere qui), la software house ci ha stupito dandoci una data e mostrandoci un potente trailer. Far Cry 6 debutterà il prossimo 18 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC.

Come ben sappiamo, il gioco avrà come villain principale Giancarlo Esposito, il quale vestirà gli scomodi panni de El Presidente, un dittatore di un paese ormai prossimo al collasso.

Far Cry 6 sembra voler riappropriarsi di quegli aspetti che lo hanno reso uno dei titoli più amati dai videogiocatori, fornendoci un mondo open-world ricco di sorprese e pericoli assieme ad un cattivo che rimarrà nelle nostre menti per tanto tempo.

Al momento non sappiamo molto altro, quindi vi lasciamo in calce il nuovo trailer e vi chiediamo di farci sapere nei commenti cosa sperate di vedere nel nuovo titolo.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli