Far Cry 6, ecco l’annuncio ufficiale

Le voci si trasformano in realtà

Da alcune settimane si parla di Far Cry 6, specialmente dopo le parole dell’attore Giancarlo Esposito, noto ai più per aver interpretato Gustavo “Gus” Fring nella leggendaria serie TV Breaking Bad.

La conferma ufficiale di Ubisoft ci mostra che l’attore italo-statunitense interpreterà il Ditattore Anton Castillo.

L’enorme quantità di dettagli però non si limita a questo, infatti, acquistando il titolo su PlayStation 4, la versione PlayStation 5 sarà offerta gratuitamente. Questo aspetto serve a confermare che l’azienda francese ricorrerà al medesimo modus operandi su Xbox Series X.

Anche la data di uscita è stata trapelata, Far Cry 6 arriverà sugli scaffali dei negozi e sui teleschermi di chi vorrà giocarlo dal prossimo 18 febbraio. Il titolo sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Tra le altre informazioni, l’azienda francese ci informa che vestiremo i panni di Dani Rojas, personaggio impegnato nella liberazione dell’isola di Yara (chiaramente ispirata a Cuba).

Allo stato attuale mancano ancora diverse notizie in merito, a questo punto non ci resta che aspettare l’Ubisoft Forward, l’evento in streaming previsto per domenica 12 luglio dalle ore 21.

Fateci sapere nei commenti se anche voi non vedete l’ora di provare il nuovo capitolo della serie.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti