Il test tecnico a porte chiuse del nuovo titolo di Remedy Entertainment, FBC: Firebreak, inizierà questa settimana e potreste essere tra i fortunati ad accedervi. Se siete interessati infatti, le iscrizioni sono già aperte, anche se la registrazione non garantisce la partecipazione.
È possibile registrarsi tramite questo link, dove è richiesto il proprio indirizzo e-mail. Il test tecnico a porte chiuse si svolgerà dal 15 Maggio alle 6:00 PDT/9:00 PDT/14:00 BST fino al 19 Maggio alle 13:59 PDT/16:49 EDT/21:59.
La stessa Remedy precisa i termini dell’opportunità, giustificando l’impossibilità di accontentare tutti gli interessati: “A causa della capacità limitata di questo test tecnico a porte chiuse, la registrazione non garantisce l’accesso. Se verrete selezionati, riceverete una chiave per la piattaforma di vostra scelta (Steam, PlayStation 5 o Xbox Series X|S) in quel momento, in base alla disponibilità.”
Se non conoscete FBC: Firebreak, si tratta di uno sparatutto in prima persona cooperativo per tre giocatori ambientato nel mondo di Control, che Remedy descrive così: “FBC: Firebreak è uno sparatutto in prima persona cooperativo ambientato in una misteriosa agenzia federale sotto attacco da parte di forze ultraterrene. Mentre l’assedio durato anni al quartier generale dell’agenzia raggiunge il suo punto di ebollizione, solo Firebreak, l’unità più versatile del Bureau, ha l’equipaggiamento e il coraggio di affrontare le crisi più strane dell’edificio, ristabilire l’ordine, contenere il caos e combattere per riprenderne il controllo.”
FBC: Firebreak uscirà il 17 Giugno su PS5, Xbox Series X|S e PC, proseguendo la serie di giochi acclamati dalla critica di Remedy.